In Caso di Sinistro - SNR
La nostra assistenza sinistri
Se hai subito un sinistro siamo al tuo fianco per gestirlo insieme
Cosa NON devo fare in caso di sinistro?
NON sostenere costi e spese senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione
L’Assicurato non deve ammettere (la propria) responsabilità né raggiungere accordi o transazioni senza il preventivo consenso scritto della Compagnia di Assicurazione.
Ove pervenga all’Assicurato un atto giudiziario o assimilato (in via indicativa e non esaustiva: atto di citazione, invito a dedurre, ricorso per accertamento tecnico preventivo, richiesta di mediazione/negoziazione, ecc.), tale atto dovrà essere trasmesso esclusivamente in copia nell’immediatezza e con la massima sollecitudine.
Cosa devo fare per denunciare un sinistro in corso di contratto?
I moduli di denuncia di sinistro devono essere inoltrate al Broker al seguente indirizzo pec: sinistriprofessioni@pec.aon.it .
In caso non si disponga di pec, è possibile inviare un’email a: denunce.rcmedica@aon.it ; in alternativa, è possibile inviare un fax al n. 02.45463.254 oppure una raccomandata A/R all’indirizzo: Aon S.p.A. – Claims Division - Professional Services - Via Calindri, 6 – 20143 Milano (MI).
-
Modulo denuncia Sx in corso - Rc Colpa Grave e Tutela legale
Scarica il modulo “clicca qui”
-
Modulo di acquisizione consensi privacy "clicca qui"
Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?
Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.